Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation VR 2: nDreams dopo Ghostbusters VR pronto ad annunciare il suo primo gioco next-gen

nDreams dopo Ghostbusters VR è pronto ad annunciare il suo primo gioco next-gen per PSVR 2.

Sony non ha ancora condiviso nuovi dettagli sul nuovo PlayStationVR, intanto possiamo essere certi che nDreams sarà uno dei team che intende supportare attivamente il dispositivo. Lo studio ha annunciato che presto presenterà la prima produzione next-gen per PSVR 2.

Alla fine di marzo, il team britannico ha annunciato di aver ricevuto un supporto significativo per espandere le proprie operazioni e creare la formazione più forte nella storia dell'azienda. Non sorprende che gli sviluppatori stiano lavorando al primo titolo per PlayStation VR2.

Il team specializzato nella realtà virtuale può vantare finora produzioni come Little Cities, Fracked, Sushi Ben e Ghostbusters VR, mentre ci sono altri due giochi in sviluppo, che dovremmo aspettarci di vedere nei prossimi mesi. nDreams ha molta esperienza, dal 2013 si concentra principalmente sulla sfera VR, quindi le aspettative sono notevoli.

Per adesso quindi non ci resta che attendere appunto i "prossimi mesi" prima di sapere qualcosa di più su questi nuovi progetti.

Fonte: PushSquare

Taggato come

Commenti