Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Redfall è in beta test? Spunta un video gameplay per l'esclusiva Xbox di Arkane Studios

Uno sguardo più da vicino a Redfall.

Lo studio Arkane è noto principalmente per le sue esperienze single-player. Tuttavia, durante l'E3 2021 il team ha annunciato un nuovo progetto che promette di far divertire i giocatori grazie a un'avventura senza pari dove l'obiettivo principale è dare la caccia ai vampiri.

Redfall è piuttosto un allontanamento dal solito lavoro dello studio, motivo per cui è stato accolto con curiosità dalla community. Come abbiamo potuto vedere in questi mesi, i dettagli ufficiali sono stati piuttosto scarsi, ma ora sembra essere trapelato un gameplay direttamente dalla beta che mostra alcune immagini del gioco.

Il canale YouTube GameTropics avrebbe l'autorizzazione ufficiale a condividere le prime impressioni sulla beta di Redfall, di cui alcune immagini erano già state viste a settembre. Come abbiamo visto, il menu di avvio ci porta direttamente alla scelta dei personaggi (Jacob, Layla, Devinder e Remi). Quando scegliamo un personaggio, possiamo vedere le sue abilità e le armi, che possono essere migliorate. Oltre a loro ci sarebbero anche altri nuovi personaggi che però non possono essere svelati.

Guarda su YouTube

Oltre ad alcune immagini è stata mostrata anche una piccola lotta con un vampiro, che quando muore, si disintegra rimanendo in cenere e con in seguito il loot che possiamo raccogliere. Il canale YouTube dovrebbe condividere maggiori informazioni nei prossimi giorni, pertanto rimanete sintonizzati con noi per ogni dettaglio che verrà mostrato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Redfall

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti