Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village per PlayStation VR2 sarà giocabile al Tokyo Game Show 2022

L'ultimo capitolo di Resident Evil per il visore VR di Sony protagonista al TGS.

Capcom ha annunciato che la versione PlayStation VR2 di Resident Evil Village sarà giocabile al Tokyo Game Show 2022, che si terrà dal 15 al 18 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.

Gli utenti potranno giocare a un segmento del titolo nel castello di Lady Dimitrescu e sperimentare "l'immersione definitiva" mentre si tuffano nel mondo di Resident Evil Village in realtà virtuale.

Vale la pena notare che Resident Evil Village è il primo gioco per PlayStation VR2 a essere annunciato come giocabile durante un evento pubblico.

Capcom ha inoltre condiviso ulteriori informazioni sulla demo di Street Fighter 6, già confermata e giocabile all'evento. Gli utenti potranno giocare in single-player o in partite testa a testa su PlayStation 5 e PC con un roster di personaggi composto da Ryu, Chun-Li, Jamie, Luke, Guile, Kimberly e Juri. Questi ultimi tre personaggi fanno il loro debutto pubblico a livello mondiale.

Fonte: Gematsu.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti