Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Saints Row protagonista di un nuovo video gameplay focalizzato sulle prime missioni

I primi minuti di gameplay di Saints Row.

Quando Saints Row è apparso nel 2006, in molti credevano fosse solo un'altra copia di GTA. Tuttavia, la traiettoria della saga si è basata sulla capacità di sfidare le leggi della fisica e avere un umorismo molto particolare. Ora come sappiamo è in sviluppo un reboot, per la gioia dei fan della serie.

Dalla mano di Deep Silver e grazie a Gameinformer, ora possiamo dare un'occhiata a otto minuti di gioco a Santo Ileso. Abbiamo tutto nella razione di oggi: inseguimenti, sparatorie, esplosioni e tanta azione con distruzioni e molto altro.

È fondamentale ricordare che siamo di fronte a un materiale pre-alpha, quindi il lavoro è ancora soggetto a molteplici modifiche. Tutto sommato, si può apprezzare che spettacolarità è una delle parole implicite in Saints Row. Il video in questione si focalizza sulle due prime missioni di gioco: Making Rent e Idol Threat. La prima si svolge prima ancora che i Saints siano ufficialmente formati, con The Boss e il nucleo del gioco a supporto - Kevin, Neenah ed Eli, tutti precedentemente membri di bande rivali - che orchestrano una rapina in un ufficio di prestito per raccogliere denaro.

Guarda su YouTube

La seconda missione invece il giocatore tenterà di rintracciare Kevin, che è stato rapito. Il filmato mostra un'altra sparatoria, questa volta alla festa degli Idol mentre The Boss e Kevin si vendicano.

Vi ricordiamo che l'uscita di Saints Row è prevista per il 25 febbraio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Saints Row (2022)

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti