Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SIFU e oltre! Sloclap assume per un nuovo action focalizzato sulle arti marziali

E se SIFU 2 fosse già in sviluppo?

Forte di un ottimo primo mese per SIFU che gli è valso più di un milione di copie vendute, lo sviluppatore francese Sloclap sta già pensando ai prossimi passi con un nuovo prodotto, stando a degli annunci di lavoro.

Una delle posizioni che lo studio sta ricercando è per un level designer che aiuti il team a sviluppare un nuovo action 3D. I requisiti richiesti sono esperienza pregressa come level designer, ovviamente, e opzionalmente anche game designer, e che abbia un interesse nelle arti marziali.

Le possibilità sono molteplici ma si potrebbe tranquillamente trattare di un sequel di SIFU, dato il successo della spietata produzione, e battere il ferro finché è caldo sarebbe una mossa prevedibile oltre che prevedibilmente appropriata.

Chiaramente si potrebbe trattare anche di una nuova proprietà intellettuale, ma che resta focalizzata sul combattimento e sulle arti marziali, forse sfruttando già l'ottima base su cui è costruita la sua ultima creatura. In ogni caso è scontato dire che prima o poi ne sapremo di più, per cui restate aggiornati.

Fonte: Gamerant

Commenti