Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Smurfs Kart è il videogioco sui Puffi che (forse) avete sempre desiderato senza saperlo

Puffi in arrivo su Switch!

Qualche giorno fa, il 25 giugno, è stata la giornata mondiale dei Puffi, piccoli esserini blu che conosciamo soprattutto grazie alle sigle di Cristina D'Avena. Se nel frattempo siete stati colti dalla nostalgia, non preoccupatevi: i Puffi stanno tornando con un nuovo gioco, direttamente su Nintendo Switch.

Smurfs Kart è quello che sembra, un racing game arcade in cui alcuni dei Puffi più famosi gareggiano con mezzi unici e con poteri particolati, all'interno del loro universo. Il titolo è sviluppato da Eden Games, nota per diversi racing game tra cui Gear.Club Unlimited, Test Drive Unlimited e V-Rally. Si tratta dunque di una riedizione di Smurf Racer uscito su PlayStation una ventina di anni fa.

"È ora di scaldare i motori! Scegli il tuo Puffo ─ ognuno con il proprio kart e abilità uniche ─ e partecipa a gare sfrenate!

Inizia forte, trova scorciatoie, usa gli oggetti giusti al momento giusto per superare i tuoi avversari e diventa il miglior pilota di kart del villaggio!

Gioca da solo o con amici e familiari, se sei un principiante o il pilota più allenato... ottieni la pole position e mostra agli altri chi è il puffo più veloce di tutti i tempi!"

Non c'è ancora una data di uscita, ma ulteriori novità arriveranno in seguito.

Commenti