Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Frontiers rivela data di uscita e DLC in un grosso leak

È questa la data di uscita ufficiale di Sonic Frontiers?

Sonic Frontiers sin dal suo annuncio è stato un argomento di dibattito tra i fan di Sonic. Anche se sarà il primo gioco di Sonic che adotta l'approccio open world, il primo trailer mostrato mesi fa ha diviso i fan della serie.

Nonostante le critiche sul mondo di gioco scarno e la richiesta dei giocatori di posticiparlo in modo da apportare modifiche, SEGA ha affermato che il gioco è davvero molto raffinato e prima di giudicarlo va giocato. Inoltre, ha confermato ancora una volta che il gioco raggiungerà effettivamente l'obiettivo di rilascio del 2022.

Ora, un elenco di un negozio con sede a Taiwan ha mostrato alcuni prodotti di Sonic Frontiers. In esso spiccano in particolare due cose. Uno è un'immagine approssimativa con i principali personaggi di Sonic tra cui Tails, Knuckles e nuovi personaggi che sono stati etichettati con punti interrogativi.

Ma la cosa più intrigante è il DLC incluso nell'immagine del merchandising. Si diceva già che un pacchetto DLC sarebbe stato incluso nel gioco e sembra che questa sia una conferma ufficiale. Ma non è finita qui perché il sito ha pubblicato anche la potenziale data di uscita del gioco ovvero il 15 novembre.

Per adesso stiamo parlando ovviamente di rumor, pertanto non ci resta che aspettare notizie da SEGA sulla data di uscita ufficiale del gioco.

Fonte: VGC

Commenti

More News

Ultimi Articoli