Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic, la Green Hill Zone ritorna sotto forma di LEGO!

Per tutti i fan di Sonic e non.

LEGO ha annunciato un nuovissimo set basato sull'iconica Green Hill Zone di Sonic the Hedgehog del 1991. Concepita dal "superfan" Viv Grannell - che ha presentato la sua idea attraverso la piattaforma Lego Ideas e ha ricevuto 10.000 voti da altri fan per trasformare il loro sogno in realtà - questa nuova "versione analogica della Green Hill Zone offre ai fan la possibilità di costruire e mostrare un pezzo di storia del gioco".

"Molti dettagli divertenti e easter egg sono stati incorporati in un set da 1125 pezzi tra cui cinque minifigure: una versione aggiornata di Sonic, Crabmeat, Moto Bug, Dr. Eggman e Phantom Ruby", spiega la descrizione del prodotto.

"Sono incluse anche 10 scatole di anelli dorati e una leva Technic per far volare Sonic e i suoi amici in aria. E proprio come nel gioco, puoi guadagnare una gemma mentre costruisci il set! Questa divertente costruzione LEGO può essere giocato da qualsiasi fan di Sonic o LEGO per gli anni a venire".

Il set misura 17 cm di altezza, con una larghezza di 26 cm e una profondità di 6 cm. In tutto, il set vanta 1125 pezzi e sarà venduto al dettaglio ad un prezzo di 70 euro dal negozio online ufficiale di Lego dal 1 gennaio 2022.

Fonte: Nintendo Life