Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Squirrel With a Gun è un assurdo action su uno scoiattolo armato fino ai denti

Squirrel With a Gun è esattamente ciò che ci si aspetta

Ah...i bei tempi in cui girava uno "gnomo armato d'ascia" sono finiti. E' ora tempo di far spazio a Squirrel With a Gun, un gioco di avventura dove uno scoiattolo apparentemente carino gira con una pistola.

Mentre il recente Stray incentrato sui felini ci fa provare com'è essere un gatto, Squirrel With A Gun ci permetterà di goderci la vita quotidiana di uno scoiattolo che fa le tipiche cose da scoiattolo, come tenere un essere umano sotto tiro e rubare il suo iPhone. Roba di tutti i giorni, insomma.

I primi filmati del gioco sandbox hanno mostrato alcune delle cose che è possibile fare mentre vestiamo i panni dell'adorabile (mica tanto...) animaletto. Tra uccidere un gruppo di uomini in giacca e cravatta e sparare alla cieca mentre si utilizza un uzi, il gioco promette un gameplay davvero speciale. Qui di seguito potete dare uno sguardo al primo filmato.

Squirrel with a Gun è stato sviluppato da Daniel DeEntremont. Non ha ancora una data di uscita, ma è possibile metterlo nella lista dei desideri su Steam.

Fonte: PCGamer

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli