Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

S.T.A.L.K.E.R. 2, arriva la dichiarazione dello studio sulla guerra tra Russia e Ucraina

Il momento è incerto.

L'invasione da parte dei russi in Ucraina è purtroppo la notizia del giorno e probabilmente dell'anno, poiché segna inevitabilmente l'inizio di una nuova guerra. La cosa più importante per la popolazione ucraina in questo momento è ovviamente la sicurezza di tutte le persone, cosa che GSC Game World sa.

La società sviluppatrice dell'atteso S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl, ha lo studio a Kiev, città in cui l'aeroporto è già stato raggiunto dalle truppe dell'esercito russo. Ora, proprio per questo, i creatori di S.T.A.L.K.E.R. 2 hanno rilasciato una dichiarazione per chiarire la loro posizione dopo tutto quello che è successo nelle ultime ore.

"Oggi la Federazione Russa ha ufficialmente dichiarato guerra all'Ucraina. Il nostro Paese si è svegliato al suono delle esplosioni e degli spari, ma è pronto a difendere la propria libertà e indipendenza, quindi resta forte e pronta a tutto. Il futuro è incerto, ma speriamo per il meglio, sempre fiduciosi nelle nostre forze armate e nella nostra fiducia nell'Ucraina" si legge nel comunicato.

Guarda su YouTube

"Pertanto, ci rivolgiamo ai nostri colleghi dell'industria dei videogiochi e anche ai giocatori, ai blogger o a chiunque veda questo post nel proprio feed: condividete, non fatevi da parte e aiutate chi ne ha bisogno. Attraverso il dolore, la morte, la guerra, la paura e la crudeltà disumana, l'Ucraina persevererà. Come fa sempre".

Fonte: Gamespot