Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars 1313 non è mai diventato realtà ma spunta un video gameplay con protagonista Boba Fett!

Star Wars 1313 torna a far palare di sé.

Poche cancellazioni sono le più ricordate nella storia dai giocatori e dagli esperti del settore come Star Wars 1313. Quella che doveva essere una delle opere galattiche più interessanti di tutte è andata perduta per sempre dopo la chiusura di LucasArts.

Tuttavia, di tanto in tanto possiamo dare un'occhiata a filmati o immagini che sono stati scartati. L'anno scorso abbiamo potuto vedere che aspetto aveva Coruscant, mentre adesso è emerso un nuovo video gameplay di tre minuti che ci mostra proprio il protagonista, Boba Fett.

Questo video è stato recuperato grazie agli sforzi del canale YouTube The Vault, un gruppo specializzato nell'investigare su opere cancellate di Star Wars. Sebbene il loro obiettivo fosse Battlefront III, non potevano perdere l'opportunità di mostrare questa sequenza di Star Wars 1313. L'inizio del gioco avrebbe visto un Boba Fett più giovane su Tatooine. Ambientato tra i prequel e la trilogia originale, il protagonista avrebbe stretto amicizia con un nuovo partner droide.

Star Wars 1313 fu annunciato per la prima volta all'E3 2012, in seguito venne sospeso a causa dell'acquisizione da parte della Disney di Lucasfilm. Nello stesso anno, Disney annunciò di aver interrotto lo sviluppo del gioco presso LucasArts, annullando 1313 e altri progetti sempre legati a Star Wars.

Fonte: Eurogamer

Commenti

More News

Ultimi Articoli