Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Knights of the Old Republic II su Switch è impossibile da finire e a dirlo sono gli sviluppatori stessi

Gravi problemi per chi ha acquistato il gioco.

Star Wars - Knights of the Old Republic II: The Sith Lords è un gioco leggendario. Pubblicato su Switch l'8 giugno, questa versione è purtroppo vittima di un grave bug che impedisce il completamento del gioco.

Diversi giocatori, infatti, hanno segnalato nei giorni scorsi un bug che impediva loro di avanzare nell'avventura. Lo studio Aspyr ha appena confermato la sua esistenza su Twitter e sul sito di supporto , dove possiamo leggere: "Abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di giocatori di crash del gioco dopo il filmato di Basilisk Crash durante l'atterraggio su Onderon. Questo è un problema noto che verrà risolto nella prossima patch. Stiamo attualmente ricercando soluzioni alternative per questo problema e aggiorneremo questo articolo con tutte le nuove informazioni".

Secondo la maggior parte degli account, il gioco si arresta in modo anomalo al momento del filmato di Basilik Crash, all'arrivo sul pianeta Onderon. Come riportato da Kotaku tuttavia, il filmato è disponibile a circa metà avventura: ciò solleva molte domande su come la versione Switch sia stata testata. In effetti, un tale bug disabilitante, a metà del gioco, avrebbe dovuto essere individuato molto rapidamente.

Come ha dichiarato Aspyr, i giocatori dovranno attendere l'aggiornamento che si spera arriverà tra non molto.

Fonte: Kotaku