Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stardew Valley, Haunted Chocolatier e non solo. Eric Barone lavora anche a un altro gioco

Haunted Chocolatier è solo l'inizio per il papà di Stardew Valley.

Haunted Chocolatier è il prossimo gioco del creatore di Stardew Valley, Eric "ConcernedApe" Barone, ma a quanto pare non è l'unico gioco su cui sta lavorando.

Haunted Chocolatier è un altro lavoro solista di Barone, proprio come Stardew Valley, ma sembra che stia anche lavorando con un team su un secondo progetto senza nome.

Barone ha detto a Game Informer che sta lavorando a un progetto con altri sviluppatori, il che gli consente di avere "il meglio di entrambi i mondi", sviluppando giochi sia da solo che come parte di un team più ampio.

Haunted Chocolatier "è un altro gioco completamente da solista, un po' come Stardew Valley, dove sto facendo letteralmente di tutto. Probabilmente uscirà per primo".

Guarda su YouTube

Purtroppo, Barone non ha fornito alcun dettaglio su questo gioco misterioso, ma fa notare che "non sta cercando di fare il prossimo grande successo indie", anche se ha dovuto tenere a mente la pressione di dare seguito a Stardew Valley. "Stavo quasi pensando: potrebbe essere interessante pubblicare il gioco con uno pseudonimo. E le persone non sanno nemmeno che sono io, e quindi per vedere se potrebbe davvero avere successo solo per i suoi meriti. Ma sento che è un po' ingannevole; Non ho intenzione di farlo".

Fonte: PCGamesN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Haunted Chocolatier

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Stardew Valley

Android, iOS, PS4, Xbox One, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti