Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield è ancora lontano ma si può già esplorare la sua galassia con una mappa interattiva

Un fan crea lo Starfield Navigator.

Se volete esplorare la mappa Starfield ma non volete aspettare la data di uscita fissata al 2023, ci sono delle buone notizie. Un navigatore di Starfield realizzato da un fan potrebbe fare al caso vostro.

Stiamo ancora scoprendo i viaggi spaziali di Starfield tra i suoi mille mondi e i combattimenti navali, ma con il rinvio del gioco al 2023 potremmo aspettare un po' per avere informazioni ufficiali su come funzioneranno gli spostamenti tra i sistemi.

Sulla base delle informazioni che abbiamo ricevuto sui sistemi del gioco spaziale, rispetto alle loro controparti del mondo reale, l'utente i_need_a_fast_horse ha pubblicato su Reddit una prima iterazione del suo strumento Starfield Navigator.

Il tool mostra una mappa stellare con i 75 sistemi svelati fino a questo momento da Bethesda, con i quali è possibile calcolare le distanze tra le stelle.

Il creatore del programma afferma che "lo strumento è ancora in fase di sviluppo e un po' grezzo", ma prevede di aggiornarlo continuamente da qui all'uscita di Starfield. "Una volta uscito il gioco, le posizioni corrette di tutti i sistemi verranno facilmente individuate".

Fonte: PCGamesN.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli