Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stray Blade, l'action RPG viene rinviato ma un video gameplay offre nuovi dettagli

Stray Blade è un mix tra Dark Souls e un metroidvania.

505 Games aveva annunciato nell'agosto dello scorso anno Stray Blade, un gioco di ruolo d'azione che mescola elementi di Dark Souls con una struttura in stile metroidvania e lo arricchisce di idee intelligenti nel sistema di progressione.

Durante l'evento 505 Games Showcase, è stato annunciato che il titolo, previsto per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S è stato posticipato al 2023. Tuttavia, Leonard Kausch, CEO e Game Director di Point Blank Games, ha fornito nuovi dettagli su questo titolo.

Nel gioco, sviluppato da un team di 13 persone, i giocatori controllano Farren, un antropologo che esplora le rovine di una civiltà perduta, accompagnato da Boji, una strana creatura pensante. L'obiettivo di entrambi è scoprire cosa è successo in modo che questo luogo sia diventato un mondo afflitto da guerre e morte e ripristinare la pace.

Guarda su YouTube

Con questa premessa, viene costruita un'avventura che promette di distinguersi per il combattimento, il sistema di progressione del personaggio e l'esplorazione del mondo, tutti elementi con sinergie tra loro. Come abbiamo detto, Stray Blade uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S nel 2023.

Fonte: Twinfinite