Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stray in un video che mette a confronto le versioni PS5, PS4 Pro e PS4

Scopriamo come gira Stray sulle piattaforme PlayStation.

Stray è uno dei migliori titoli usciti quest'anno e, come vi abbiamo segnalato in una precedente news, il gioco è stato in grado di registrare ben 60.000 utenti su Steam diventando il miglior lancio di Annapurna.

Ora, il canale YouTube ElAnalistaDeBits ha deciso di mettere a confronto Stray su PS5, PS4 Pro e PS4.

Il video, ci permette di capire come girà il titolo sulle diverse piattaforme di Sony. Su PS5, Stray gira a 2160p e 60 FPS, mentre su PS4 e PS4 Pro a 1080p e 30 FPS.

Nella descrizione del video leggiamo: "PS4 utilizza l'upscaling TAA a 1080p. Nonostante non faccia uso del ray tracing, Stray utilizza una tecnica di illuminazione che presenta alcune somiglianze con l'illuminazione globale. C'è una maggiore risoluzione dei riflessi su PS5. I tempi di caricamento sono due volte più veloci su PS5. Il rendering delle pellicce e alcune texture hanno una qualità migliore su PS5. Nel complesso, la differenza più evidente su PS5 è l'aumento della risoluzione e degli fps. In termini di impostazioni, l'esperienza visiva è molto simile su tutte e tre le piattaforme".

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Stray?

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Stray

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti