Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Suicide Squad: Kill the Justice League è spettacolare nello story trailer con Superman e tutta la Justice League

Ma quello è...Batman? Il nuovo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovo trailer della storia di Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona che combina avventura e azione e che punta a superare le etichette di genere. Al timone del progetto i Rocksteady Studios, creatori della celebre serie di Batman: Arkham. Trailer, immagini e qualche dettaglio nel comunicato ufficiale.

Presentato al DC FanDome, questo nuovo trailer fa luce sulle origini della famigerata Task Force X di Amanda Waller (nota come Suicide Squad) e vede Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark avventurarsi in una missione per sconfiggere i più celebri supereroi del mondo DC: la Justice League.

Con un contesto narrativo unico nel vasto mondo aperto di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League mette i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con una forza aliena e i supereroi DC, che sono ora decisi a distruggere la città che un tempo avevano giurato di proteggere. Nel frattempo, la squadra dovrà fare attenzione agli esplosivi letali impiantati nelle loro teste, che potrebbero detonare ai primi segni di ribellione.

Guarda su YouTube

Il trailer è ricco di volti noti tra Superman, Wonder Woman, Flash, Batman a meno che sulla Batmobile non ci sia qualcun altro ma anche il Pinguino. Insomma, una bella infornata di eroi e villain DC.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Suicide Squad: Kill the Justice League

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti