Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Suicide Squad di Rocksteady rinviato al 2023 sembra praticamente cosa certa

Nuovi rumor parlano di un rinvio per Suicide Squad.

Secondo quanto riferito, Warner Bros ha rinviato Suicide Squad di Rocksteady al 2023.

Suicide Squad, ufficialmente intitolato Suicide Squad: Kill the Justice League, è stato annunciato lo scorso agosto, con il publisher Warner Bros che ha confermato che si tratta di un gioco cooperativo open world (e una continuazione dell'universo di Batman: Arkham) ambientato all'interno di Metropolis e progettato per un massimo di quattro giocatori. Inizialmente era previsto per un lancio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X quest'anno.

Tuttavia, un nuovo report di Bloomberg, che cita "persone che hanno familiarità con" lo sviluppo di Suicide Squad, afferma che Warner Bros ha "silenziosamente" rinviato il gioco al 2023.

Guarda su YouTube

Non è stato riportato nessun motivo specifico per il rinvio nella storia di Bloomberg, ma vale la pena notare che anche l'altro titolo Batman di Warner Bros, Gotham Knights, è stato oggetto di un rinvio lo scorso anno, con la sua uscita nel 2021 che è stata spostata al 2022.

Qualunque cosa possa accadere dietro le quinte di Suicide Squad, ha senso che Warner Bros non voglia che due titoli di Batman open world incentrati sulla co-op vengano pubblicati nello stesso anno.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Suicide Squad: Kill the Justice League

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti