Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Supermassive vuole spingersi anche oltre gli horror

Pete Samuels ci mostra la visione oltre The Dark Pictures Anthology e The Quarry.

Durate un'intervista Pete Samuels, managing director di Supermassive Games, ha discusso della recente acquisizione da parte di Nordish Game, una compagnia danese. Supermassive è nota per i suoi titoli horror, come The Dark Pictures Anthology, il recente The Quarry e l’esclusiva PlayStation 5 Until Dawn.

L’intervista rivela molte informazioni per chi è curioso su cosa accadrà allo studio dopo l’acquisizione, ma uno dei punti più notevoli è sicuramente quando Samuels racconta i piani futuri dell’azienda. Sicuramente verrà seguita la prolifica traiettoria percorsa fin’ora con molteplici release annuali, con una roadmap che va a coprire i prossimi 5 o 6 anni.

I prossimi titoli, pur restando sempre nei mondi horror, cercheranno di portare innovazione e diversificazione fra generi, piattaforme e media. Samuels ha aggiunto che l’acquisizione non li nasconderà ma anzi gli darà forza. Considerandosi ancora indipendenti e, non essendo Nordisk Games un publisher, potranno scegliere tranquillamente su quali piattaforme rilasciare i loro titoli.

Fonte: Dualshockers

A proposito dell'autore

Raffaele Fasano

Staff Writer

Commenti