Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch 2 o Switch Pro? Nintendo non ha in programma nessun nuovo hardware per questo anno fiscale

Bisognerà aspettare ancora molto per un nuovo modello di Switch?

Da tempo si parla di un possibile arrivo di un nuovo modello di Nintendo Switch e, proprio ieri, un leak ha suggerito che Switch 2 o Pro potrebbero essere annunciati entro sei mesi.

Tuttavia, sembra che la grande N non abbia in programma nessun nuovo hardware per questo anno fiscale, che finirà il 31 marzo 2023.

Per ora Nintendo non avrebbe alcun piano per il lancio di un nuovo Switch e la notizia proviene da un'intervista di Nikkei con il pesidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa.

Takashi Mochizuki di Bloomberg ha tradotto l'intervista e ha pubblicato un tweet in cui si legge:

"Nikkei: non ci sarà nessun nuovo hardware Nintendo per questo anno fiscale, che terminerà a marzo 2023. Non è chiaro se questa parte dell'articolo provenga dall'intervistatore o da quanto dichiarato dal presidente di Nintendo, intervistato da Nikkei per l'articolo".

A quanto pare, dunque, un eventuale nuovo modello di Switch non arriverà almeno fino alla conclusione di questo anno fiscale.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli