Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch migliora il gioco in movimento grazie a G-Case

Un dispositivo per Switch che migliora l'esperienza portatile.

Se state cercando un modo per rendere Nintendo Switch più confortevole in modalità portatile, una nuova campagna Kickstarter potrebbe fare al caso vostro: una custodia modulare all-in-one che rende la console ibrida di Nintendo più comoda come gadget da compagnia quando si viaggia.

Il G-Case di Plenbo vuole essere la soluzione "all-in-one" per coloro che giocano al proprio Switch principalmente in modalità portatile. Oltre ad aggiungere ulteriore protezione sul retro della console, G-Case include una batteria da 5000 mAh che fornisce fino a 5 ore di durata aggiuntiva e la possibilità di staccare il pack e usarlo per caricare altri dispositivi come smartphone o un tablet.

Per ridurre al minimo il numero di oggetti da trasportare, G-Case include slot in più che consentono di contenere fino a tre giochi Nintendo Switch. Il G-Case consente anche di staccare i Joy-Con da Switch.

Alcune delle caratteristiche più interessanti del G-Case includono un modello che offre connettività Bluetooth. Sebbene lo Switch abbia già il Bluetooth integrato, c'è un problema di latenza; Plenbo afferma che il Bluetooth 5.0 del G-Case consentirà una connessione più fluida tra la console e le cuffie wireless con una latenza audio fino a 40 millisecondi. G-Case include anche un cavalletto, che potrebbe non essere utile per i possessori di modelli OLED, ma è un ulteriore vantaggio per coloro che possiedono il normale Nintendo Switch.

Il progetto ha già raggiunto il suo obiettivo di finanziamento.

Fonte: IGN.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli