Syberia: The World Before per PS5 e Xbox Series X/S ha una data di uscita
Ecco quando il nuovo capitolo di Syberia sarà disponibile.
Già disponibile dal 18 marzo su PC, Syberia: The World Before si è rivelata una grande avventura con un universo altrettanto affascinante.
Ora ci sono buone notizie per chi purtroppo non ha ancora avuto modo di giocarci, perché il titolo di Microids e Koalabs uscirà il prossimo novembre su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, invece, non arriveranno prima del 2023.
C'è un'altra buona notizia per collezionisti incalliti perché la produzione francese avrà diritto anche a un'edizione fisica da collezione su PC e piattaforme next-gen di Sony e Microsoft. Nell'edizione da collezione oltre al gioco, la versione conterrà un'action figure di Kate e Dana, un carillon, un artbook, una scatola da collezione, uno steelbook, una mappa di Vaghen, un set di cartoline, una litografia esclusiva, e una colonna sonora in formato digitale.
Next stop, Vaghen ! 🤎
— Syberia 🦢 (@Syberia) June 13, 2022
Syberia: The World Before will be available in November 2022 on PlayStation 5 and Xbox Series X|S. The PlayStation 4, Xbox One and Nintendo Switch versions will be released in 2023.
Discover the collector's edition ! pic.twitter.com/FC1uUqnvHF
Vi ricordiamo intanto che Syberia: The World Before è disponibile su PC via Steam ed Epic Games Store.