Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tencent 'impara' da PlayStation! L'ex CEO di Sony Interactive Entertainment America Shawn Layden entra nel colosso cinese

Layden sarà un consulente strategico di Tencent.

L'ex presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, si è unito a Tencent Games in qualità di consulente strategico.

"Sono lieto di annunciare che sono entrato a far parte di Tencent Games in qualità di consulente strategico", ha dichiarato Layden in un aggiornamento su LinkedIn.

"In questo nuovo ruolo, spero di poter consigliare, assistere e supportare il team di Tencent nell'approfondimento delle attività e degli impegni nel settore a cui ho dedicato la maggior parte della mia carriera".

Layden ha continuato: "ci troviamo in un momento epocale di definizione del videogioco e dell'intrattenimento interattivo. Ci sono molte strade percorribili, ma solo alcune sono profonde, più ampie, inclusive, edificanti, ispiranti e/o sostenibili. Sono entusiasta di continuare questo viaggio di scoperta e ringrazio Tencent per l'opportunità".

Shawn Layden ha lasciato Sony Interactive Entertainment a settembre 2019.

Fonte: Gematsu.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli