The Callisto Protocol, l'erede di Dead Space in una nuova inquietante immagine
Glen Schofield, papà di Dead Space, ci regala un nuovo sguardo a The Callisto Protocol.
The Callisto Protocol, il successore spirituale di Dead Space di Striking Distance, il nuovo studio guidato da Glen Schofield e finanziato dal publisher di PUBG Krafton, è tornato a mostrarsi in una nuova immagine.
L'immagine in questione, decisamente inquietante, è stata pubblicata su Twitter proprio da Glen Schofield e ci mostra in quali spaventose creature si trasformeranno i soldati e i detenuti di Black Iron, la prigione sulla luna gioviana Callisto.
Come spiegato in precedenza, L'ambientazione del gioco è la prigione che si trova sulla luna di Giove Callisto. Ovviamente, le cose non andranno per il meglio e spetta al giocatore scoprire i misteri della prigione e del suo proprietario, la United Jupiter Company. Secondo Schofield, la storia del gioco terrà conto delle condizioni reali di Callisto, in particolare del grande oceano sotterraneo.
Some new art from @CallistoTheGame I look forward to continually showing more and more art as we create the game. pic.twitter.com/QthFKib4LT
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) October 22, 2021

Prima di questa immagine, Schofield ci aveva mostrato il titolo con un terrificante artwork che omaggiava John Carpenter e La Cosa.
Al momento non esiste una data di uscita ufficiale per The Callisto Protocol, ma sembra che il gioco arriverà il prossimo anno su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Fonte: Twitter.