Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Callisto Protocol tornerà a mostrare il suo orrore oggi in un nuovo video

L'horror sci-fi di Glen Schofield si mostrerà in un video tra poche ore.

Oggi, 29 settembre, l'atteso The Callisto Protocol diretto da Glen Schofield tornerà a mostrarsi in un nuovo video.

Gli sviluppatori hanno pubblicato un tweet con il quale invitano i fan a sintonizzarsi alle ore 19 italiane, per scoprire altri dettagli sull'horror sci-fi.

Stando all'annuncio su Twitter, sembra che il team svelerà qualcosa in più sulla Black Iron Prison, ovvero l'ambientazione principale di The Callisto Protocol.

L'uscita del gioco è prevista per il 2 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC e console di passata generazione.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che The Callisto Protocol sarà più violento di Dead Space, e che Striking Distance Studios punta a una grafica da primato con personaggi quasi fotorealistici.

The Callisto Protocol è un "gioco horror narrativo in terza persona, ambientato 300 anni nel futuro, il giocatore veste i panni di Jacob Lee: uno sfortunato prigioniero rinchiuso nella prigione di Black Iron, carcere di massima sicurezza situato su Callisto, la luna morta di Giove".

"Quando gli altri detenuti iniziano a trasformarsi in creature da incubo, la prigione piomba nel caos. Per sopravvivere, Jacob dovrà farsi strada con la forza verso la libertà e scoprire gli oscuri e inquietanti segreti sepolti sotto la superficie di Callisto. Usando una combinazione unica di combattimento in mischia e a distanza, Jacob dovrà adattare costantemente le sue tattiche per affrontare creature mostruose in continua evoluzione, e trovare quante più nuove armi, oggetti e abilità possibili per avere la meglio sulla crescente minaccia posta dagli orrori della luna morta di Giove".

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Callisto Protocol

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti