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The Callisto Protocol supporterà ombre e riflessi in Ray-Tracing

Emergono alcuni dettagli tecnici su The Callisto Protocol.

A quanto pare, sembra che siano emersi nuovi dettagli sulle funzionalità di Ray Tracing che supporterà The Callisto Protocol. Secondo due interviste, il gioco avrà ombre e riflessi in ray-tracing.

In un'intervista a IGN, Mark James, Chief Technical Officer di Striking Distance Studios, ha rivelato che il gioco avrà ombre "ibride" in ray-tracing. In altre parole, il team utilizzerà il Ray Tracing per migliorare le ombre di aree specifiche.

In seguito, in un'intervista con Techradar, James ha affermato che il gioco avrà riflessi ray-tracing. In effetti, il team di sviluppo utilizzerà i riflessi ray-tracing anche per i bulbi oculari dei personaggi.

Possiamo quindi ipotizzare che il gioco presenterà sia le ombre in ray-tracing che i riflessi. Teoricamente, su PC, il gioco supporterà anche tecniche di AI-upscaling come FSR 2.0 di AMD o DLSS di NVIDIA.

Infine, The Callisto Protocol utilizzerà Unreal Engine 4, e non Unreal Engine 5. Probabilmente si tratterà di una versione pesantemente modificata di UE4.

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KRAFTON prevede di lanciare il gioco il 2 dicembre, mentre Striking Distance ha detto di recente che The Callisto Protocol riceverà un 'anno intero' di supporto post-lancio.

Fonte: DSOGaming.

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The Callisto Protocol

PS5, Xbox Series X/S, PC

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Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
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