Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Callisto Protocol sarà violentissimo, più di Dead Space

Glen Schofield rivela che The Callisto Protocol sarà un gioco molto violento.

Ultimamente si è parlato parecchio di The Callisto Protocol del papà di Dead Space, Glen Schofield.

Ad esempio, abbiamo scoperto che il titolo potrebbe essere più vicino a God of War che a Dead Space. Ora, Schofield si è soffermato su un'altra caratteristica di The Callisto Protocol.

Stando allo sviluppatore, sembra proprio che il gioco di Striking Distance proporrà un livello di violenza senza precedenti, con sequenze più sanguinolente di quelle viste in Dead Space.

In un'intervista con PCGamer, Schofield ha detto: "trovo che il body horror sia una parte importante dell'horror. Fa emergere un'emozione strana. Ad esempio, non strappiamo semplicemente una testa dal corpo, ma ne stacchiamo anche solo una parte per cercare di essere ancora più disgustosi. E con la nuova grafica e la potenza di questi nuovi sistemi di oggi è possibile rendere il tutto davvero disgustoso".

Guarda su YouTube

Insomma, secondo lo sviluppatore, grazie alle nuove tecnologie il livello di violenza in The Callisto Protocol sarà parecchio alto, perché potranno essere create delle scene molto più sanguinolente che in passato.

Fonte: PCGamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Callisto Protocol

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti