Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The DioField Chronicle mostrato in un lungo ed esplicativo video gameplay

Servirebbero più video così.

Tra pochi giorni (10 agosto) verrà rilasciata la prima e unica demo di The DioField Chronicle, il nuovo GDR strategico sviluppato da Square-Enix e Lancarse. Per l'occasione, è stato rilasciato un lungo gameplay capace di spiegare in dettaglio tutte, o quasi, le meccaniche del titolo.

Il combat system si basa su un sistema RTTB, cioè combattimento tattico in tempo reale, con gestione e monitoraggio dei compagni e pausa tattica. Non è qualcosa che si vede spesso provenire dal Giappone (anzi mai) per cui è sicuramente da tenere d'occhio. Il titolo sembra molto curato anche da punto di vista delle ambientazioni e narrativa, senza considerare una colonna sonora di livello. Questa la sinossi:

"L'era dei miti lascia il passo a un'epoca di grandi tumulti... Il mondo degli uomini è precipitato in una guerra che si protrae di anno in anno. Tra le fiamme e il caos nasce un gruppo di mercenari d'élite che si fan chiamare Blue Fox, il cui destino e valorose azioni riecheggeranno nei secoli a venire. Ma alla fin fine, il nome Blue Fox finirà per simboleggiare la speranza o la peggiore delle tragedie?"

Commenti

More News

Ultimi Articoli