Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls V Skyrim si trasforma in un mondo cyberpunk grazie a una fantastica mod

Skyrim 2077?

Skyrim in tutti questi anni ha ricevuto la sua giusta dose di mod, alcune delle quali sono estese e straordinariamente ben assemblate. C'è l'enorme mod Falskaar, ad esempio, che aggiunge 20-30 ore di missioni e missioni secondarie, offrendo ai giocatori uno spazio mondiale completamente nuovo da esplorare. Ora però c'è una mod che offre ai giocatori di Skyrim la possibilità di esplorare un'intera città futuristica distopica.

La mod Fort Knox, di Ripcat, va avanti su una vecchia mod nota come Aether Suite - Project Kn0x di Halo, che era principalmente un ambiente futuristico che consentiva ai giocatori di acquisire schermate e non presentava molta vita o interattività. Ma questa mod Skyrim Special Edition di Fort Knox aggiunge il distretto industriale che ci si aspetta da un ambiente cyberpunk, completo di negozi di armi, poliziotti e uno strip club sexy con androidi.

Fort Knox contiene cinque aree e una propria collezione di NPC. Sfortunatamente non ci sono missioni, e le poche righe di dialogo che ci sono arrivano via testo. Ma i giocatori possono vestirsi sfruttando una vera e propria attrezzatura cyberpunk.

Fort Knox comprende una piazza, la suddetta zona industriale, una fogna, un parco e un'isola chiamata Octo-8 completa di ombrelloni. Se la cosa vi incuriosisce a questo link potete trovare la mod.

Fonte: DSOG

Commenti

More News

Ultimi Articoli