Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us, la serie TV in una nuova clip e uno sguardo più da vicino ad Ellie e Joel

Nuovi dettagli per la serie TV di The Last of Us.

Una nuova foto è trapelata dal set di The Last of Us e ci offre uno sguardo da vicino ai nostri due eroi principali, Ellie e Joel.

Nell'immagine, Pedro Pascal e Bella Ramsey possono essere visti condividere un dolce momento padre-fiaglia tra una ripresa e l'altra. HBO ha condiviso la prima foto ufficiale della coppia a settembre, che mostra Ellie e Joel che guardano un relitto aereo in cima a una collina, anche se non siamo in grado di vedere i loro volti. La nuova foto trapelata ci dà uno sguardo all'abbigliamento del personaggio, che è una replica perfetta degli abiti dei due personaggi nel gioco.

Non solo, ma è stato anche condiviso un video dal set che mostra Ellie e Joel che camminano attraverso una scena distopica di tende mediche apparentemente abbandonate.

The Last of Us è la prima serie TV della HBO basata su un videogioco. Le riprese si sono concluse questo mese in Canada, dopo 13 mesi di riprese iniziate nell'aprile del 2021 e che hanno trasformato Calgary, Alberta, in un incubo distopico. La serie TV non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare il prossimo anno.

Fonte: Eurogamer