Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Serpent Rogue, il curioso action adventure incentrato sull'alchimia ha una data di uscita

Ecco tutti i dettagli per The Serpent Rogue.

Attraverso un comunicato stampa, Team17 e Sengi Games hanno annunciato oggi che il titolo action-adventure basato sull'alchimia The Serpent Rogue verrà lanciato su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 26 aprile. Imbarcandosi in una missione per salvare il mondo da una corruzione nota solo come Serpent Rogue, il Warden deve utilizzare ogni strumento a sua disposizione per ripulire il regno e ripristinare l'equilibrio sul Monte Morbus.

Il Serpent Rogue si è stabilito sul Mount Morbus, dal quale la sua corruzione strisciante si diffonde e minaccia di sopraffare il regno. Il vostro compito, in quanto guardiani, è di affrontarlo e ristabilire l'ordine naturale delle cose. Esplorate tutti gli angoli della mappa, svelate passaggi segreti e scoprite nuove informazioni per opporti alla catastrofe incombente.

Uno degli aspetti chiave del gioco è realizzare e sperimentare con svariati tipi di pozioni e ricette. Usate il vostro talento da alchimista per trasformare o dare origine a situazioni che vadano a vostro vantaggio. Tirate fuori il vostro tavolino e aiutate i cittadini di questa landa maledetta; accettate le loro missioni e ottenete risorse per portare avanti le vostre imprese.

Guarda su YouTube

Tutte le azioni che compirete possono dare vita a sequenze causa-effetto interessanti. Raggruppate troppi animali in un posto e attirerete i Reapers, esseri assetati di sangue che si cibano di creature vive. Dimenticatevi di seppellire i defunti e inizieranno ad arrivare ghoul mangia-cadaveri, attaccando qualsiasi cosa si trovino davanti. Radunate troppi oggetti e su quel luogo si abbatterà un parassita che porta malattie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti