Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Settlers è stato annunciato di nuovo, il reveal completo a gennaio conferma Ubisoft

Notizie in arrivo per The Settlers.

Il franchise di The Settlers sta tornando ancora una volta, e l'annuncio arriva proprio da Ubisoft. Non ci sono molti dettagli anche se la descrizione sul sito Web ufficiale di The Settlers afferma che si tratta di un titolo reinventato con nuove funzionalità e anche una nuova grafica.

Al momento, l'unica informazione chiara che abbiamo è che Ubisoft rivelerà maggiori dettagli su The Settlers nel gennaio 2022 e che sarà solo su PC. L'altra notizia confermata è che le persone possono registrarsi ora per avere la possibilità di giocare al nuovo The Settlers.

Questa non è la prima volta che Ubisoft annuncia The Settlers. In effetti, nel 2018, Ubisoft ha rivelato The Settlers durante la Gamescom, ma dopo non si è saputo nulla. Al momento dell'annuncio originale, Ubisoft ha dichiarato che stava lavorando con lo sviluppatore originale Blue Byte. L'attuale sito Web afferma che Ubisoft Düsseldorf è lo studio di sviluppo dietro la nuova versione.

Ubisoft nella giornata di ieri ha annunciato inoltre che è in cantiere un remake di Splinter Cell: "Ubisoft ha dato il via libera allo sviluppo di un remake di Splinter Cell che attingerà alla ricca tela del marchio. Guidato da Ubisoft Toronto, il gioco sarà ricostruito da zero utilizzando il motore Snowdrop di Ubisoft - lo stesso motore utilizzato per sviluppare Avatar: Frontiers of Pandora, così come il prossimo gioco Star Wars di Ubisoft - per offrire grafica e gameplay di nuova generazione, l'illuminazione e le ombre dinamiche per cui la serie è famosa" si legge nell'annuncio.

Fonte: Ubisoft

Commenti