Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Thymesia è uscito proprio oggi e non poteva mancare un bel trailer di lancio sulle orme di Bloodborne

Un trailer sicuramente riuscito.

Dopo un leggero rinvio, l'opera prima di Overborder Studio Thymesia è arrivata tra noi, disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, oltre che su Nintendo Switch ma in versione puramente digitale, attraverso il cloud. Per l'occasione, abbiamo anche un bel trailer di lancio, segno che il team taiwanese punta davvero molto su questo titolo.

Thymesia è un action RPG che mischia le peculiarità di Bloodborne a quelle di Sekiro, mostrando una discreta personalità, sia nel combat system sia nella narrazione ma come ogni opera prima, vi sono molti spigoli da limare.

Qui su Eurogamer.it trovate una dettagliata recensione, riassunta così:

"Thymesia è un'opera prima che ricalca appieno tutti gli stilemi dei Souls visti finora ma che cerca anche di apportare al genere qualcosa di suo, almeno nel combat system. Ha l'aspetto di un prototipo in cui si sono testate le varie idee avute durante un brain storming, senza però implementarle perfettamente. Tuttavia, il combat system è promettente e questo esordio potrebbe portare a un secondo capitolo più completo e omogeneo: Overborder Studio ha solo bisogno di lasciare il nido per spiegare davvero le proprie ali."

Commenti