Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Toshihiro Nagoshi papà di Yakuza ha lasciato SEGA perché 'stanco di fare le stesse cose'

Ora Toshihiro Nagoshi ha creato il suo nuovo studio.

Come vi abbiamo riportato oggi, Toshihiro Nagoshi, il papà di Yakuza, ha fondato il suo nuovo studio chiamato Nagoshi Studio. Grazie alla collaborazione con NetEase Nagoshi ha creato il team che lavorerà a nuovi giochi pensati per il mercato mondiale.

Ora, attraverso un'intervista a Famitsu, Nagoshi ha parlato di molte cose, ma in particolare ha svelato perché ha lasciato SEGA. In sostanza il papà di Yakuza era stando di dover fare sempre le stesse cose. Con NetEase, sempre nell'intervista, afferma che ci saranno molti meno vincoli, perciò il team sarà in grado di sviluppare ciò che vuole.

Il primo gioco in via di sviluppo non è ancora stato annunciato, ma Nagoshi afferma di voler concentrarsi prettamente sulla qualità in modo da offrire un progetto su larga scala. Inoltre il director ha ribadito di voler fare qualcosa che in precedenza non poteva fare lavorando per SEGA.

Nagoshi infine afferma di voler annunciare il suo progetto il più presto possibile. Non resta quindi che attendere un annuncio formale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yakuza: Like a Dragon

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti