Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

UFL sfida FIFA e eFootball con il video di presentazione di Romelu Lukaku

Lukaku ambassador di UFL.

UFL, il nuovo grande rivale di FIFA e eFootball, ha rivelato uno dei suoi ambassador attraverso un video e abbiamo scoperto che si tratta di Romelu Lukaku del Chelsea.

Con il video pubblicato su Twitter, Strikerz Inc. conferma l'attaccante belga come una delle figure principali di UFL. All'interno del filmato, possiamo vedere come è stato realizzato Lukaku e una brevissima sequenza in-game.

Oltre al reveal di Lukaku, è stato annunciato che il vero e proprio gameplay di UFL sarà rivelato il prossimo 27 gennaio 2022, come potete vedere voi stessi sul sito ufficiale del gioco.

Romelu Lukaku affianca ora gli altri ambassador di UFL, Oleksandr Zinchenko del Manchester City FC e Roberto Firmino del Liverpool FC.

Il titolo è stato annunciato durante l'Opening Night Live di Goeff Keighley alla Gamescom 2021. Lo studio di sviluppo Strikerz Inc. ha svelato il progetto a cui stanno lavorando da cinque anni.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

eFootball

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

FIFA 22

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti