Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted: Raccolta L'eredità dei Ladri su PS5 ha filtro anisotropico molto migliorato e caricamenti istantanei

Tutte le migliorie di Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri in questo video confronto

Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri è già disponibile su PlayStation 5 (nei prossimi mesi anche su PC) mostrando alcune delle migliorie tecniche impensabili nella scorsa generazione. Finalmente abbiamo un confronto diretto per constatarlo, che mette quest'ultima versione in relazione con quanto avvenuto su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

La pulizia grafica è evidente al primo sguardo, con una risoluzione nativa maggiore e soprattutto un sistema di filtraggio anisotropico più accurato, risaltando texture che rispetto alla precedente generazione sono rimaste invariate. Tutto questo è visibile dal canale YouTube ElAnalistaDeBits, dedito a questo tipo di confronti. La questione filtri e risoluzione si nota soprattutto sulla distanza visiva, ben più definita rispetto a quanto visto nelle precedenti console.

Ma a colpire sono i tempi di caricamento, che passano da tempistiche in cui è possibile leggere le ultime notizie sullo smartphone a una fugace occhiata all'orario. Questo forse è l'elemento più interessante del confronto, facendoci risparmiare letteralmente minuti di vita.

Fonte: wccftech.com

Commenti