Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valkyrie Elysium svelato con trailer e primi dettagli! L'amata serie di Valkyrie torna quest'anno

Allo State of Play ecco il nuovo Valkyrie con l'annuncio di Valkyrie Elysium.

Durante l'ultimo State of Play di PlayStation, Square Enix ha rivelato Valkyrie Elysium, il nuovo titolo dell'acclamata serie Valkyrie.

La serie Valkyrie illustra la fine dell'umanità e il seguente incontro con gli dei in un mondo straordinario ispirato alla mitologia scandinava. Questo avvincente action RPG porta la saga su PS4 e PS5 con un'avventura nuova e indipendente.

Valkyrie Elysium è un GDR d'azione che punta a presentare una storia epica, paesaggi meravigliosi, e un frenetico sistema di combattimento che combina strategia, azione e un sistema di combo unico che metterà a dura prova velocità di pensiero e reazione.

Il gioco si svolge in un passato lontano, in un mondo dove il Ragnarok, la fine dei tempi, incombe sui reami. Con le ultime forze, il Padre di tutti crea un emissario per la redenzione, una valchiria solitaria in grado di salvare questo mondo destinato a perire. Durante la discesa nella terra desolata, questa impavida guerriera incontrerà molte sfidee scoprirà la verità nascosta dietro l'imminente distruzione.

Cover image for YouTube videoValkyrie Elysium - State of Play March 2022 Announcement Trailer | PS5, PS4

Valkyrie Elysium comprende anche elementi del classico gameplay della serie Valkyrie, come gli einherjar, guerrieri arruolabili che si uniranno all'eroina e combatteranno al suo fianco quando evocati. Ma è anche un gioco con un ricercato stile artistico che cattura lo spirito della serie originale con modernità. Il tutto a 4K e 60 fps su PS5.

Valkyrie Elysium arriva su PS5 e PS4 nel 2022.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti