Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Elite: Dangerous i giocatori stanno competendo per decidere il destino della Nave Generazionale

La storia continua.

La scorsa settimana i videogiocatori di Elite: Dangerous si sono imbattuti in una Nave Generazionale con l'equipaggio ancora vivo, e richiedente aiuto.

I giocatori hanno inoltre trova delle comunicazioni audio tra i membri dell'equipaggio della nave, ma non erano sicuri di cosa sarebbe successo dopo. Ebbene quella nave è ora al centro di un evento cui lo sviluppatore Frontier ha dato il via ora.

La nave che i giocatori hanno scoperto si chiama Golconda, ed è stata originariamente costruita per trasportare generazioni di persone verso altri mondi a bassa velocità, prima dell'invenzione dei viaggi alla velocità della luce. Nel corso del viaggio, i suoi passeggeri hanno imparato ad amare la piccola società che si era venuta a creare all'interno, e hanno deciso di abbandonale la loro destinazione originale.

Ora, però, necessitano di aiuto a causa di un'epidemia incurabile ma allo stesso tempo non vogliono contaminazioni esterne che possano turbare la loro società perfetta

L'evento ha inizio da oggi, ed è incentrato sul fornite aiuti alla Nave Generazionale Golconda. I giocatori stanno già mandando medicinali e altri oggetti utili mentre impediscono che altri criminali possano approfittare della presenza di tante navi piene di rifornimenti per farne razzia.

La seconda fase dell'evento avrà il via dal prossimo 18 novembre.

Prenderete parte a questa missione anche voi?

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elite: Dangerous

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti