Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

11-11: Memories Retold ha una data d'uscita, partecipa al progetto l'attore Elijah Wood

Elijah Wood e Sebastian Koch saranno tra i doppiatori dell'avventura narrativa di Bandai Namco.

Bandai Namco ha annunciato oggi la data d'uscita di 11-11: Memories Retold, l'avventura narrativa ambientata durante la prima guerra mondiale che sarà disponibile dall'8 novembre 2018 per PS4, Xbox One e PC. Per l'occasione il publisher ha inoltre svelato ulteriori dettagli sul gioco, che vedrà la partecipazione dei famosi attori Elijah Wood e Sebastian Koch al doppiaggio.

In 11-11: Memories Retold i protagonisti principali saranno Kurt, Harry e i loro compagni animali. Elijah presta la sua voce a Harry, un fotografo canadese-americano che partecipa al primo conflitto mondiale solo per scoprire direttamente dal fronte le realtà della guerra, mentre Kurt, un pacifista guidato dal senso del dovere, verrà interpretato da Koch.

Sviluppato da Aardman e DigixArt, il titolo consentirà ai giocatori di esplorare una serie di scene paragonabili a un vero dipinto, come mostrato nel nuovo trailer. Con questo stile grafico unico, la storia di 11-11: Memories Retold si ispira a eventi reali, con i giocatori che potranno provare i due schieramenti di un evento storico molto complesso che gli farà conoscere la dura realtà della guerra, affrontando le drammatiche conseguenze della prima guerra mondiale sia in prima linea che nella retroguardia, e cercando di preservare la propria umanità per i propri cari.

Bandai Namco ha diffuso due nuovi trailer per il gioco, uno che si concentra sull'esperienza nel doppiaggio dei due attori mentre il secondo si occupa di mostrare alcune sequenze inedite di 11-11: Memories Retold.

Che ne pensate del gioco? Siete contenti che 11-11: Memories Retold arrivi nel 2018?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti