Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

13 Sentinels: Aegis Rim ha finalmente una data di uscita e un nuovo trailer

In arrivo su PS4 dai creatori di Odin Sphere e Dragon's Crown.

Dopo tanta attesa e la sensazione che il progetto fosse sparito definitivamente, i fan di Odin Sphere e Dragon's Crown possono indubbiamente gioire perché 13 Sentinels: Aegis Rim per PS4 è decisamente vivo e vegeto e ha una data di uscita e un nuovissimo trailer. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

Annunciato all'evento IGN Summer of Gaming, 13 Sentinels: Aegis Rim è in arrivo su PlayStation 4 l'8 Settembre! Prenota la versione fisica ora per aggiudicarti un artbook esclusivo, con illustrazioni pittoriche d'autore di Vanillaware. Un artbook digitale sarà disponibile per i pre-order digitali su PlayStation Store, prossimamente.

A causa dell'impatto del COVID-19 sulla schedule dello sviluppo, 13 Sentinels: Aegis Rim includerà solo il VO giapponese all'uscita l'8 settembre. Dopo il lancio sarà disponibile una patch con il VO inglese. La data esatta sarà comunicata prossimamente.

Il 13 Stories Trailer presenta i protagonisti delle storie intrecciate:

A proposito di 13 Sentinels: Aegis Rim

Vanillaware, i creatori di Odin Sphere e Dragon's Crown, danno vita ad un epico mistero fantascientifico che abbraccia tredici storie intrecciate. Scopri la verità e immergiti in un'avventura a scorrimento laterale 2D artistica in delle location meravigliose. Prendi parte a combattimenti frenetici. Personalizza i personaggi con un arsenale di armi e lotta per difendere l'umanità!

Caratteristiche chiave

  • Splendidamente realizzato nello stile visivo dipinto a mano firmato Vanillaware
  • Scopri una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro
  • Il giorno del giudizio sta arrivando. Diventa un pilota Sentinel, personalizza il tuo mech e combatti onde di kaiju in combattimenti tattici
Prenotando la versione fisica di 13 Sentinels: Aegis Rim si potrà ricevere l'artbook fino ad esaurimento scorte.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti