Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Su Amazon spuntano 18 misteriosi giochi per Switch non ancora annunciati

Tutti con la dicitura: "annunciato a un evento dedicato a Switch".

20 milioni di Switch venduti tra aprile 2018 e marzo 2019. Questo è l'obiettivo che il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, si è posto per l'anno fiscale 2018. Sono numeri da capogiro che in molti hanno suscitato più di una domanda: quali giochi permetteranno alla console di macinare vendite così importanti?

Sicuramente quanto segnalato da ResetEra e riportato da Gaming Bolt pare un chiaro indizio dell'impegno della grande N per il futuro della console ibrida.

Su Amazon sono stati scovati ben 18 giochi che possono essere pre-ordinati a un prezzo che varia tra i $59,99 e i $99,99. Si tratta di place-holder per giochi teoricamente non ancora annunciati che recano tutti la stessa identica dicitura: "annunciato a un evento dedicato a Switch". È interessante notare come diversi titoli già annunciati ma non ancora pubblicati (come il titolo di Yoshi per Switch) abbiano già una pagina Amazon dedicata, un fatto che spinge in molti a pensare che i giochi misteriosi siano a tutti gli effetti delle novità assolute.

La dicitura "annunciato a un evento dedicato a Switch" si lega poi a un altro interessante rumor riguardante un imminente Nintendo Direct previsto per l'11 gennaio. Sarà questa l'occasione per scoprire cosa possiamo aspettarci dal 2018 di Switch? Cosa ne pensate?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti