Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

2700 km per uccidere un ragazzo dopo una lite in un videogioco online

Tragedia in Texas.

Una disputa su un videogioco online ha preso una svolta tragica in quanto si ritiene sia il motivo dietro un sospetto omicidio-suicidio.

Un ragazzo di 23 anni avrebbe guidato per più di 2.700 chilometri dalla sua casa di Pleasanton, in California, al Texas, dove si ritiene abbia ucciso un adolescente prima di tornare a casa dopo l'accaduto.

Matthew Thane, 18 anni, è stato colpito a morte verso le 6 del mattino di martedì nella sua casa di Flower Mound, in Texas.

Un funzionario di polizia della Bay Area ha detto che il sospetto assassino ha incendiato un serbatoio di propano fuori dalla casa della vittima per attirarlo fuori, dove è stato colpito, secondo il quotidiano statunitense The Mercury News.

La polizia di Flower Mound è riuscita a collegare l'uomo di Pleasanton all'omicidio di Thane dopo aver trovato prove sul cellulare del sospetto.

Mercoledì, una squadra SWAT si è mossa per arrestare l'uomo di 23 anni che credevano fosse dietro l'omicidio di Thane, ma il ragazzo si sarebbe tolto la vita prima di poter essere arrestato.

Secondo i post sui social media, Thane era conosciuto come "JPN" o "Japan" nella community dei giochi online e aveva un canale su Twitch.

Che ne pensate di questa tragica vicenda?

Fonte: Yahoo.