Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

2K svela Legends Showcase

Primo add-on per NBA 2K12.

2K Sports ha annunciato quest'oggi lo sviluppo di Legends Showcase, un nuovo contenuto scaricabile per l'acclamato NBA 2K12.

L'add-on sarà scaricabile entro le vacanze natalizie al costo di $9.99 tramite il Playstation Network e per 800 Microsoft Point attraverso il Marketplace di Xbox Live.

Legends Showcase si propone di creare un'esperienza unica nel suo genere, sfruttando lo stile visivo del cel-shading e il suggestivo palcoscenico di Time Square a New York per stupire ancora una volta i fan del basket.

Protagonisti del gioco, come avrete intuito dal suo nome, oltre 150 star dal glorioso passato dell'NBA: Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson e Dr. J sono soltanto alcuni dei protagonisti con cui tentare il famigerato tiro da tre, in sfide solitarie o nel più classico quintetto.

Il DLC includerà svariati mini-giochi, come 21 e H-O-R-S-E, e altre nuove funzionalità come le sfide per quattro e sei giocatori. Sbloccabile, infine, la possibilità di giocare con i migliori cestiti dell'era moderna e quelli del passato per scontri al limite dell'epicità sportiva.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K12

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti