Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco i 3 nuovi giochi gratuiti di Epic Games Store per i fan di Darksiders e degli sport estremi

Lo store continua a celebrare le festività.

Epic Games Store sta continuando le celebrazioni per le festività natalizie nel nuovo anno con altri tre giochi che sono ora disponibili gratuitamente dal negozio.

Lo store regala Darksiders, Darksiders 2 e Steep. Entrambi i giochi di Darksiders sono edizioni speciali dei titoli di base dotati di funzionalità extra mentre Steep è la classica esperienza del gioco.

Epic Games ha annunciato i suoi giochi gratuiti per quasi due settimane e sembra che questo potrebbe essere l'ultimo regalo dei "14 giorni".

Ognuno di questi giochi è ora disponibile gratuitamente su Epic Games Store fino al 9 gennaio, quindi se volete aggiungerli alla vostra collezione, dovrete riscattare l'offerta prima di allora.

L'edizione speciale di Darksiders disponibile è Darksiders: Warmastered Edition che include texture migliori e altri miglioramenti visivi. Darksiders 2: Deathinitive Edition viene fornito con alcuni degli stessi miglioramenti insieme a DLC per tenervi occupati dopo aver terminato la storia principale.

Che ne dite?

Fonte: Comicbook.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti