Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I 30 minuti della demo di Resident Evil 2 sono troppo pochi? I giocatori hanno trovato dei modi per aggirarli

E sono iniziate le speedrun.

Quando Capcom ha annunciato la demo di Resident Evil 2 "1-shot" con un limite di 30 minuti, molti giocatori si sono lamentati di non aver avuto abbastanza tempo per provare l'atteso gioco.

Bene, stando a quanto riportato da Eurogamer.net, risulta che i fan dello storico horror hanno trovato una soluzione facile al problema e, naturalmente, le speedrun sono già iniziate.

Una volta che avrete esaurito i vostri 30 minuti su un account, potrete semplicemente caricare la demo su un altro account della vostra console e giocare nuovamente tutto da capo. Creare un account su PlayStation 4, Xbox One e Steam è possibile tutte le volte che desiderate. I giocatori PC hanno escogitato modi per resettare il timer della demo, ma questi coinvolgono "armeggiare" con Steam stesso, una soluzione un po' più complicata.

I giocatori, ora in grado di giocare la demo "1-shot" più di una volta, hanno dato il via alle speedrun. Ci sono più video online che mostrano i fan completare la demo in meno di tre minuti.

Guarda su YouTube

E voi avete provato la demo "1 - shot"?

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il 25 gennaio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Resident Evil 2 Remake

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti