Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Rising Storm 2: Vietnam annunciano '83, uno shooter tattico ambientato durante la Guerra Fredda

Ecco il nuovo progetto di Antimatter Games.

Come segnala VG247.com, Antimatter Games sta utilizzando l'ambientazione poco esplorata della Guerra Fredda per il suo prossimo gioco intitolato '83.

Antimatter Games, ovviamente, è il principale sviluppatore di Rising Storm 2: Vietnam, lo sparatutto tattico pubblicato nel 2017. Il team ha anche assistito Tripwire con i precedenti giochi Rising Storm e con Killing Floor.

'83 sposta la timeline in avanti di alcuni anni, portando lo scenario nella Guerra Fredda del 1983 in cui le forze della NATO erano impegnate in una guerra con i membri del Patto di Varsavia. '83 conserva il combattimento in stile Rising Storm e lo espande con una nuova funzione "Persistent Warfare".

Il gioco sarà in grado di tracciare tutto ciò che i giocatori fanno all'interno delle partite per poi rifletterlo su una mappa live del conflitto. È interessante notare, tuttavia, che le mutevoli condizioni della battaglia avranno un effetto sulle partite future a seconda del risultato.

Cover image for YouTube video'83 - Announcement Trailer

'83 è attualmente in fase di sviluppo per PC, con Antimatter che sta adottando un approccio di sviluppo "open box" e quindi il gioco sarà sviluppato con l'input della community.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti