Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Brain Training del Dr. Kawashima per Switch ha una data di uscita

Pronti a mettere alla prova le vostre abilità mentali?

Preparati a sfidare il tuo cervello in vari modi con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, in arrivo in Europa il 3 gennaio 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

Divertiti con nuovi esercizi, alcuni dei quali utilizzano la Telecamera IR di movimento* del Joy-Con destro, oppure allenati con gli esercizi classici dei precedenti titoli Brain Training usando uno stilo (incluso nella versione pacchettizzata) o anche solo un dito. Guarda il gioco in azione nel nuovo trailer di Brain Training del Dr Kawashima per Nintendo Switch.

Ecco qui di seguito riportato il trailer:

Metti alla prova le tue abilità con un assortimento di esercizi e test in diversi stili di gioco, ad esempio tenendo la console Nintendo Switch in posizione verticale e usando uno stilo o un dito, oppure usando la Telecamera IR di movimento* del Joy-Con destro, che rileva la forma delle dita dei giocatori. Di seguito alcuni dei contenuti che troverai nel gioco:

· Calcolo Digitale: Risolvi i problemi di matematica usando le dita. Anche se conosci la risposta nella tua testa, dovrai reagire rapidamente!

· Sudoku: Divertiti con il classico puzzle numerico.

· Calcolo: Quanto velocemente puoi fare semplici somme una dopo l'altra?

· Morra Cinese (Test): Cerca di vincere - e perdere - usando le dita a suon di Carta, Forbice e Sasso.

· Parole Scomposte: Combina lettere per formare parole.

· Memoria Fotografica: Ricorda la foto precedentemente visualizzata.

· Doppia Sfida: Salta gli ostacoli mentre scegli il numero più grande.

Con un Joy-Con ciascuno, sfida gli amici e la famiglia selezionando vari tipi di allenamento. Tra questi:

· Contauccelli: Gareggia per contare i volatili il più velocemente possibile**.

· Contacubi: Competi per provare a ricordare il numero delle scatole.

Calcola la tua età cerebrale eseguendo una serie di esercizi che mettono alla prova la velocità di elaborazione, la memoria a breve termine e l'autocontrollo. Pensi di poter fare meglio dei tuoi amici e familiari? Assicurati di fare allenamento quotidiano impostando un allarme con cui Nintendo Switch ti avviserà, anche se la console è in modalità riposo. Puoi anche condividere i risultati con la tua famiglia attraverso il servizio E-mail di Brain Training*** per far sapere loro come stai progredendo.

È in programma anche l'organizzazione di Campionati Mondiali di Brain Training***. Ulteriori informazioni saranno rivelate in futuro.

Preparati a sfidare il tuo cervello in vari modi con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, in in Europa il 3 gennaio 2020

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti