Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Plague Tale: Innocence si mostra nel trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale

Asobo Studio e Focus Home Interactive celebrano il successo del gioco.

A Plague Tale: Innocence ha da poco ricevuto un trailer con i riconoscimenti della stampa specializzata e, se volete sapere cosa ne pensiamo del titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Asobo Studio e Focus Home Interactive sono stati sommersi dal feedback positivo che il titolo ha ricevuto da quando è uscito per PC, Xbox One e PS4 la scorsa settimana, il 14 maggio . Attualmente, A Plague Tale: Innocence si trova molto bene su Metacritic con un Metascore di 81 punti.

Per celebrare il successo del titolo, è stato pubblicato un trailer con i riconoscimenti che mostrano frasi e commenti da parte della stampa specializzata, segnala Dualshockers.

I punteggi positivi che il titolo ha ricevuto dimostrano che i giocatori, più che mai, bramano una narrazione profonda e incisiva che li tenga impegnati. Anche se la storia è estremamente oscura, il cuore del giocatore è catturato dal vero senso di paura ritratta nei fratelli Amicia e Hugo De Rune mentre affrontano un mondo mortale pieno di insidie.

E voi che ne pensate di A Plague Tale: Innocence?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti