Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aaron Greenberg non ha mai vinto una partita a Playerunknown's Battlegrounds

Greenberg ha ammesso di non aver mai avuto una Chicken Dinner.

Arrivare ad ottenere un chicken dinner in playerunknown's battlegrounds non è cosa proprio da tutti, a competere per l'ambito premio infatti sono ben cento giocatori ci fa notare Segmentnext.

Ebbene, recentemente il capo marketing di Xbox One Aaron Greenberg ha ammesso di essere sempre rimasto a bocca asciutta, e di non aver avuto ancora modo di vincere in PUBG.

Tutto è nato con una foto pubblicata sul Twitter di Greenberg, nella quale si intravedeva PUBG comparire nella sua dashboard di Xbox One. Un utente Twitter ha approfittato allora per domandargli se avesse mai vinto una partita di PUBG, ed egli ha risposto di no, nessun chicken dinner per Aaron Greenberg.

PUBG è disponibile per PC e Xbox One. Vi sono anche piani di portare il gioco su PS4 in futuro, ma notizie più precise in merito si fanno ancora attendere.

E voi avete mai vinto a PUBG?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti