Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned e Silent Hill? The Haunting: Blood Water Curse è appena stato pubblicato sul PS Store da Blue Box

Cosa sta succedendo?

Durante il fine settimana, è apparso uno strano nuovo gioco su PS5 chiamato The Haunting: Blood Water Curse. Nulla di particolare direte voi. Peccato che questo gioco è dei creatori del tanto chiacchierato Abandoned, il titolo di Blue Box che ha suscitato una serie di teorie complottiste che hanno coinvolto Hideo Kojima e Silent Hill e che dovrebbe essere svelato ufficialmente oggi.

Sebbene ci siano molte prove che indicano che Abandoned è Silent Hill, questo nuovo The Haunting: Blood Water Curse rende tutto più confuso che mai. Apparentemente il gioco uscirà in accesso anticipato il 25 giugno per PS5, con una versione PS4, PC e Xbox che avverrà in futuro. Inoltre, la descrizione ufficiale del gioco è la stessa vista su Steam.

"Sarah Fineman è una giornalista che in cerca di suo fratello, Josh, visita il Red Water Woods. Sperando di trovare suo fratello in quel luogo, scopre che i boschi sono infestati dai fantasmi e si imbatte in una setta occulta che vuole sacrificare lei e suo fratello per completare il loro rituale. Vivete il gioco in una prospettiva cinematografica in terza persona e combattete i fantasmi con una telecamera".

Un'immagine di The Haunting.

Insomma, il mistero dietro lo studio e dietro questi giochi si infittisce sempre di più. Oggi sapremo la verità dietro tutto questo? Staremo a vedere.

Fonte: PlayStation